Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
Svolge un ruolo fondamentale nell'amministrazione locale, con funzioni di supervisione, controllo e coordinamento.
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
Gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica e patrimonio dell'Ente.
L'Ufficio Finanziario si occupa della gestione economica e finanziaria dell'ente locale.
L'ufficio si occupa delle notifiche e delle affissioni all'Albo .
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al codice della strada e ai regolamenti comunali e lo sportello SUAP.
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'amministrazione e tutti i servizi comunali, compreso i servizi sociali.
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.