Comune di Riardo

Avviso Pubblico - DOMANDA PER L’ACCESSO ALLE MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO

16/11/2021

Termine e modalità di presentazione delle domande

I residenti in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso pubblico, dovranno presentare domanda al protocollo dell’Ente entro le ore 12,00 del giorno 02/12/2021.

Le domande pervenute successivamente alle ore 12.00 del 2/12/2021 saranno accolte, valutate ed eventualmente finanziate in ordine di arrivo solo nel caso di disponibilità del fondo, sino a concorrenza delle risorse disponibili.

La domanda di accesso al contributo dovrà essere presentata al Comune di Riardo, utilizzando esclusivamente l’apposita modulistica, con una delle seguenti modalità:

Invio modulo di domanda all’indirizzo e-mail protocollo.riardo@asmepec.it indicando come oggetto “Domanda per assegnazione buono spesa e contributi canone locazione e utenze domestiche”;

Consegna a mano del modulo di domanda presso gli uffici comunali (Ufficio Protocollo).

Avviso e Modulistica:

Determina n. 50 (R.G. 311/2021) del 16/11/2021